|
Insegnamento
LINGUA INGLESE 4 (Sede di Verona)
SUP3050875, A.A. 2018/19
Informazioni valide per gli studenti immatricolati nell'A.A. 2015/16
Dettaglio crediti formativi
Tipologia |
Ambito Disciplinare |
Settore Scientifico-Disciplinare |
Crediti |
ALTRO |
Laboratori di lingua inglese |
-- |
2.0 |
Organizzazione dell'insegnamento
Periodo di erogazione |
Primo semestre |
Anno di corso |
IV Anno |
Modalità di erogazione |
frontale |
Tipo ore |
Crediti |
Ore di didattica assistita |
Ore Studio Individuale |
LABORATORIO |
2.0 |
24 |
26.0 |
Inizio attività didattiche |
01/10/2018 |
Fine attività didattiche |
18/01/2019 |
Visualizza il calendario delle lezioni |
Lezioni 2019/20 Ord.2017
|
Commissioni d'esame
Commissione |
Dal |
Al |
Membri |
7 2019/20 |
01/10/2019 |
30/11/2020 |
PAVAN
ELISABETTA
(Presidente)
CLARK
CAROLINE MARY DE BOHUN
(Membro Effettivo)
CREEK
HILARY ANNE
(Membro Effettivo)
|
6 2018/19 |
01/10/2018 |
30/11/2019 |
PAVAN
ELISABETTA
(Presidente)
CREEK
HILARY ANNE
(Membro Effettivo)
TENCA
EMANUELA
(Membro Effettivo)
|
5 2017/18 |
01/10/2017 |
30/11/2018 |
PAVAN
ELISABETTA
(Presidente)
CREEK
HILARY ANNE
(Membro Effettivo)
TENCA
EMANUELA
(Membro Effettivo)
|
Prerequisiti:
|
|
Conoscenze e abilita' da acquisire:
|
|
Modalita' di esame:
|
La modalità di esame è in via di definizione |
Criteri di valutazione:
|
|
Contenuti:
|
I contenuti prevedono la presentazione e discussione di tematiche e strumenti relativi alla metodologia per l’insegnamento/apprendimento della lingua inglese nella scuola primaria, con riferimento ad approcci, tecniche, strumenti e attività relative allo sviluppo delle abilità in lingua straniera per questa fascia d’età, in particolar modo per ascolto e parlato, e alla scelta e preparazione di materiali didattici per l’insegnamento della lingua inglese in questo contesto scolare. Gli argomenti che verranno presi in esame includono: young learners’ characteristics; English, Englishes and ELF: implications for the language classroom; lesson planning; creating, adapting and evaluating activities for young language learners; drama and storytelling; songs/chants and game activities. |
Attivita' di apprendimento previste e metodologie di insegnamento:
|
|
Eventuali indicazioni sui materiali di studio:
|
|
Testi di riferimento: |
|
|
|